Gruppi di tematiche

Un nuovo Millennio

comincia oggi...
21 gennaio 2009 - Aldo Vincent

 

20 Gennaio 2009: oggi comincia un nuovo Millennio

 

I secoli ed i millenni non sono mica cominciati quando per convenzione abbiano stabilito che un secolo cominciasse dopo l’anno 99 del secolo precedente. Il diciannovesimo secolo cominciò nel 1789, il sedicesimo nel 1492 Gesu’ Cristo, l’Uomo che divise in due la Storia nacque (se nacque) nel 6 a.C., come vedete la Storia non ha la calcolatrice, ed io il giorno del giuramento di Obama ho sentito il nuovo  Millennio che entrava di prepotenza nelle nostre vite. Anzi che dico, non l’ho solo sentito ma pure visto.

C’era Cheneey che usciva dalla Casa Bianca sulla sedia a rotelle, Bush padre che vi sostava con le stampelle, un Kennedy mummificato colto da malore, Clinton coi capelli bianchissimi, Bushemino che finalmente se ne andava passando dal dietro e là, all’ingresso della Casa più osservata al Mondo, facevano il loro ingresso, dopo quasi mezzo secolo, i bambini.

Amzi per essere esatti, le bambine, ma stavano lì a rappresentare tutti i bimbi del mondo che per portare aria nuova devono entrare nelle case. In qualunque casa, di qualunque colore sia.

Oggi Obama ha giurato.

Adesso speriamo che gli americani non ce lo ammazzino.

 

 

 

ALDO VINCENT

http://www.giornalismi.info/aldovincent

N.B. Dopo le note vicende, a tutti coloro che giudicheranno il mio Blog per l’estetica invece che per il suo contenuto, farò rispondere da Vittorio Sgarbi.

 

 

 

http://www.youtube.com/watch?v=UJjBbZXP4tk&feature=related

 

 

LOST

 

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/8HftNb4lQH8&hl=es&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/8HftNb4lQH8&hl=es&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

 

http://www.youtube.com/watch?v=8HftNb4lQH8
Video con le minchiate di Berlusconi

 

Commenti

1 commenti
Powered by PhPeace 2.5.5