Gruppi di tematiche

Sempre a proposito dei Troll

Una risposta.
19 gennaio 2009 - Aldo Vincent

 Naturalmente, poi va a finire che ti rispondono e a seconda del potere che hanno, dei contatti che hanno, della cerchia dentro la quale si ritrovano, insultano.

Questo e' il seguito.

 

Osssignore mio!! Ma come te può venire in mente che il filmato parla di te?? Ma come cavolo fai??? Cioè, chi te copre!!! Da novembre il blog di Travaglio è infestato da tizi che ossessivamente parlano di signoraggio e di banche!! Cioè... lo dico proprio, nel doppiaggio. Non è che lo lascio intendere. E tu che fai? Pensi parlo di te? Ma che vita c'hai? Pensi che il mondo parla di te? Ma se non t'ho mai manco visto in faccia!!! M'hai cercato tutto eccitato perché ti piaceva la roba mia, t'ho risposto, ho cercato di essere gentile e tu che fai? Prendi e me mandi una caterva de newsletter in pochissimo tempo!! Cioè... ma proprio cambia metodo. Tu non sei un troll. Non t'avrei mai definito un troll. Sei un palloso. Ma abnorme!! Ma non un troll. Ma poi lo sai chi sono i troll? Io il sito tuo me lo sono visto. Cioè, i tuo cinquanta siti...non se capisce ando'scrivi. Te do una notizia. E'proprio brutto! Ma bruttissimo! Fai fotomontaggi con gente che se domizza, piselli, tette, pagine azzurre con scritte qua e là... Cioè, è proprio brutto!! Se non c'hai nessuno che ti linka guarda che non è un complotto!! E'un plebiscito. In rete ho scoperto blog come quello di byoblu, di trarco mavaglio, il canale di ladyhawk in yt. Ecco quelli sono belli. Fatti bene, con contenuti interessanti. Almeno per me, per i miei gusti. Il tuo per me fa proprio schifo. Cioè, non è che io invochi la privacy. No! Proprio non voglio avere notizie da te!! Ora, sarò libero di scegliermi gli amici? C'avevo il sospetto che fossi cretino. Mo c'ho le prove.
Ah, per tutti quelli che leggeranno 'sto messaggio, in coda alla mia e-mail che questo non riporta, c'erano i saluti e gli auguri. No, perché non sembri che mando lettere così, senza salutare.
E mo devo andare a rispondere pure negli altri cinquanta siti dove è passato questo!! Ma dimme te... T'hanno visitato in trentamila, ma mancava il luminare. Che pazienza che ci vuole!!! Scusatemelo. Lo fanno gira' così!

 

--------

 

SCUSA, QUESTO LO HAI SCRITTO TU, OPPURE A TE LE COSE TE LE SCRIVONO E NON LEGGI?

 

 

Messaggio ai Troll(s)


Perché sono intorno a noi.
Si siedono con noi in autobus.
Magari lo guidano pure.
E allora lì capisci che so’ loro perché lo dirottano e vanno a parcheggiare a Roma, in zona Ossimoro, cioè Via dell’Umiltà.
Loro, i depistatori per eccellenza, per antonomasia e per qualcuno che non si sa chi è (ma si sa, si sa) che entrano nei blog e digitano frementi, ripetenti e a volte anche deficienti.
Loro, i litiganti, gli aggredenti, gli infestanti.
Loro, i troll.
Trolls, volendo, al plurale.
CUT

 

 

L’HO TROVATO SU POL 

che faceva riferimento ad un 3d a cui ho dato seguito.

 http://www.politicaonline.net/forum/showthread.php?t=209091

Per il resto tu continua a dipingere le tue madonnine ed io a scrivere notizie.

andiamo bene cosi’.

 

Aldo Vincent

http://www.giornalismi.info/aldovincent

 

 

 

Powered by PhPeace 2.5.5