Gruppi di tematiche

Tette & culi

sommario delle notizie del 2009
14 gennaio 2009 - Aldo Vincent

 

LA STATISTICA È UNA SCIENZA ESATTA…

…e dalle statistiche che mi ha messo a disposizione il mio ex amico Carlo, posso riscontrare che sul blog dove dall’inizio dell’anno ho scritto:

 

3 conversazioni sul McLuhan, un commento al discorso del Papa, l’opinione di Cotroneo, Sansonetti e Rifondazione, la controinformazione, Hamas e Israele, una notizia dalla Cina, le armi non convenzionali a Gaza, l’arte moderna e Free Blogger di Beppe Grillo, una lettera di Moustaf’ Baghouti, un appello per Vanunu, la polizia nei nostri computers, Mercenaro e D’Alema stronzo, il made in Italy insanguinato, Finmeccanica, notizie da Cuba, Yoani Sanchez, boicottare gli ebrei di roma, una falsa notizia, fosforo da Falluja a Gaza, l’archivio segreto di Andreotti… e altre minutaglie satiriche e voi cosa mi fate?

 

il 65% degli ingressi coi motori di ricerca avvengono perché digitate la parola “culo” che ho postato il 24 dicembre per farvi gli auguri di Natale!

 

Ma non basta! Tutti gli aggregatori di notizie sono intasati da notizie su Cristina del Basso, la super tette siliconate del Grande Fratello.

E allora, sapete che vi dico?

 

Tiè, prendetevi un’altra razione di tette e culi.Ve le posto aggratis. Ma poi non vi lamentate quando vi dicono che siete un popolo bue, non prendetevela se i giornali francesi scrivono che siete pure un po’ coglioni, perché tette e culi è tutto quello che vi andate a cercare tra le notizie!

Ma si può continuare così?

Cerrrrto che si può.

E continuiamo…

 

Ad maiora.

http://aldoelestorietese.dilucide.com

 

  derriere

culo   culi

derriere

per le signore: culo

 

Powered by PhPeace 2.5.5