Gruppi di tematiche

Marchetterai

ancora Cocuzza...
17 dicembre 2008 - Aldo Vincent

 

MARCHETTERAI

 

Se andate qui:

http://www.studiosciuto.com/home.html

visiterete il Sito della responsabile dermatologa e medicina estetica della casa di cura privata VILLA BORGHESE INSTITUTE che ha sede a Roma, Milano e Catania, al secolo dottoressa Sciuto, che è apparsa ad Uno Mattina condotto da Michele Cocuzza che già in passato era stato messo sotto scopa per questi comportamenti non corretti, e con la scusa di parlare del tema della giornata: si avvicinano le feste, siamo in forma?, ha scodellato una tal serie di spottoni autopromozionali, dai trattamenti ai prodotti, da far impallidire non dico i gioielli di Mara Venier, ma il vespasiano libro dell’anno del molliccio insetto.

Strano, direte voi, come osano proprio ora che si stanno muovendo Catri e Calà, i famosi presidenti dell’autorità per la concorrenza e correttezza del mercato?

Come faranno mai a sfidare tanta autorità che dio la manda?

Eh, coniglietti miei, la risposta è facile facile: la dottoressa Sciuto, di nome fa Chantal detta Lady Farnesina ed è la nuova (si fa per dire) fidanzata del maestro di sci di Berlusconi, quel Franco Frattini che casualmente al momento si occupa del ministero degli Esteri essendone il titolare. E non è la prima volta, anzi ormai è un’ospite fissa delle rubriche mattiniere dove fa pubblicità gratuita alla sua clinica ed ai suoi prodotti e trattamenti. Che dice, l’AGCOM? E la vigilanza Rai?

(Ma te lo immagini Villari che va a cioccare da Frattini? Ehehehehe)

 

ALDO VINCENT

http//giornalismi.info/aldovincent

 

17 Dicembre 2008

Powered by PhPeace 2.5.5