Gruppi di tematiche

Dopo le Lecciso...

Arrivano le gemelle dell'Isola...
4 dicembre 2008 - Aldo Vincent

Le gemelle dell'Isola da Berlusconi

Video De Vivo
Eleonora ed Emma De Vivo ricevute a Palazzo Grazioli: sono rimaste per un'ora circa nella residenza del premier

Dio che belle notizie, non assomigliano a quelle del ventennio con l’altro Duce che riceveva a Piazza Venezia?
Qui però c’è una differenza e ce la svelano le cronache:

Le terribili Imma ed Eleonora De Vivo, che ne hanno una per ogni concorrente dell’isola, non sono propriamente delle Nip: secondo Il Mattino, il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi le considera le gemelline portafortuna e pare siano una presenza fissa al Consiglio dei ministri, ogni qualvolta si svolge a Napoli.

Che siano le prossime sottosegretarie in pectore? (Dalle foto più che in pectore mi paiono ben fornite in q…)
gemelle


Quando Ferrero e Sansonetti hanno ipotizzato un rilancio delle sorti della sinistra grazie alla vittoria di Valdimir Luxuria sull’Isola dei Famosi, i due esponenti del Prc sono stati giustamente derisi.
Forse però non sono stati gli unici a vedere qualcosa di buono (politicamente parlando) tra i naufraghi dell’Isola. Pur occupato ad affrontare la crisi economica, a rimettere Murdoch al suo posto e a distribuire personalmente le social card, il premier Silvio Berlusconi è riuscito a trovare addirittura un’ora del suo prezioso tempo per ricevere niente di meno che… le due gemelle (non famose) dell’Isola Eleonora & Emma De Vivo.

Gemelle Di Vivo

Le sorelle, studentessa la prima ed assistente di un chirurgo plastico la seconda, sono rimaste per un’ora circa in via del Plebiscito a confronto, immaginiamo su questioni di stretta attualità politica, con il Presidente del Consiglio.
Dobbiamo prepararci ad avere due nuovi sottosegretari gemelli oppure Silvio ha letto con interesse la loro biografia, in cui c’è scritto che “in materia sentimentale hanno gusti diversi, una delle due è più attratta dalle persone fascinose e “mature” anche a livello di testa..” ?

Note:

http://aldoelestorietese.dilucide.com

Powered by PhPeace 2.5.5