Gruppi di tematiche

D'Alema al Forum dell'Unità

pontifica pontifica ma non si leva mai
6 novembre 2008 - Aldo Vincent

D’Alema al forum dell’Unità: fu fu


«Gli americani hanno scelto il cambiamento dopo il fallimento della destra americana».

La lezione Obama per il centrosinistra italiano?
«Temo la ricerca dell'Obama italiano - spiega D'Alema - già è stato fatto per il Blair italiano e lo Zapatero italiano. A questa ricerca solitamente seguono dei travestimenti che sono delle tristi manifestazioni».

Massimo, e se invece dei travestimenti, vi toglieste un poco dalle palle tutti?
R.S.V.P.

appropò

Fulvio Abbate non si dà pace.
Concita lo ha sbattuto fuori dall’Unità e lui crede sia a causa di una sua dichiarazione negativa nei confronti di quel molliccio del Veltroni.
Per la verità non è la prima volta che Abbate viene cacciato da quel giornale (dev’essere comunista) e neppure che con l’occasione abbiano cancellato la rubrica del mitico Beha. La notizia che si ventila da quelle parti (è un genere di notizia che va ventilata, come le scoreggie) è che il sostituto di cotanta rubrica sarebbe nientepopodimeno che l’incazzoso Luca Sofri, grandissimo figlio di, e genero di quella Bignarda che fa il bello e cattivo tempo nel mondo dei giornalisti.
Le prove sarebbero tutto un cicciciociò dalla Bignarda piccola dove le due facevano birignao all’Invasione dei Barbari, senza sapere che i veri barbari ormai sono loro…

Che altro dire di Luca Sofri all’Unità?
Uno splendido invito a scendere…

Aumentato il consumo di cocaina in Italia!

La notizia nuda e cruda sarebbe questa, però riflettendo sulle dichiarazioni di Cossiga, Gasparri, Berlusconi, Carlucci, Dell’Utri, Cecchitto, Brunetta, fatte quest’ultima settimana, ci si domanda:
Ci sarà mica una relazione?

ALDO VINCENT
Le vignette sono qui:
LA SATIRA ON LINE
http://aldoelestorietese.dilucide.com

Powered by PhPeace 2.5.5