Gruppi di tematiche

Clamoroso su Repubblica: "Il Papa perde lo zucchetto!"

minchia...
30 ottobre 2008 - Aldo Vincent

Clamoroso da Repubblica: “Il Papa perde lo zucchetto!!”

CLAMOROSA NOTIZIA su “LA Repubblica”: Un colpo di vento e il Papa perde lo zucchetto! Minchia, dico io, ma con tutto quello che sta succedendo nel mondo, vuoi vedere che Ezio Mauro si ‘ convertito?
Poi mi accorgo invece che no: infatti il giorno dopo mettono il primo ministro australiano Helen Clark che inciampa entrando in un bar …

Dev’essere la nuova tendenza dell’informazione italiana.

(appropò, li hai visti i titoli del Corriere di ieri? Scontro tra studenti, mica gruppo di fascistelli armati di spranghe e di bastoni che aggredisce una pacifica manifestazione di protesta. Perche’ pure Paolino, mica è un tonto, lui sa bene l’aria che tira. Lui l’altra volta - nel ’68, dico- era tra quelli che menavano…)

Vabbe’

ma ve le ricordate le ultime immagini della bara di Woitila in Piazza San Pietro, e un venticello gentile che sfogliava la pagine del Vangelo come se la Natura avesse voluto dare un segnale del suo apostolato?
Beh, se la Natura sta dando un segnale, c’è questo pastore tedesco che scatena gli elementi! Cavoli, sembra un personaggio di Guerre Stellari e la Forza che gli turbina attorno…

Penitenziate….

papa ratzinger

papa papa papa papa

Powered by PhPeace 2.5.5