Gruppi di tematiche

Le notizie viste dal didietro

.
7 ottobre 2008 - Aldo Vincent
Fonte: http//:aldoelestorietese.dilucide.com

Le notizie viste dal didietro:

La scorsa settimana i Carabinieri del NOE e Magistratura hanno messo sotto sequestro a Modugno l'inceneritore in costruzione di proprietà della società del gruppo di Emma Marcegaglia, presidente nazionale di Confindustria. In un altro paese la notizia bucherebbe le prime pagine dei giornali e tv trattandosi della presidente della piu' importante organizzazione imprenditoriale italiana. In Italia nisba.

Passaparola...

Come sono contento! Adesso con il finanziamento del Congresso le Banche americane riusciranno a ricostruire una piattaforma economica che sarà tetto e base per il nuovo sviluppo mondiale, come da foto qui:
http//:aldoelestorietese.dilucide.com

Piepoli 2 volte positivo all' EPO!

Lo dicevo io!
I suoi sondaggi non mi hanno mai convinto...

Ratzinger e Benigni la nuova coppia di Domenica in
VIENI AVANTI CRETINI!
CARA, GIOIOSA MACCHINA DA GUERRA!
PARE ABBIA DETTO: “I SOLDI NON SON NULLA!” pensando che al Vaticano ci sono pure gli ori, gli argenti, le pietre prziose, mentre allo IOR ci stanno i certificati di credito, i bond, le azioni, i depositi…
Poi ha aggiunto: “SOLO LA PAROLA DI DIO E’ SOLIDA” Va bene, ha detto mia nonna, che ha afferrato al volo il concetto “vorrà dire che da domani andrò al Supermercato e pagherò con la parola di Dio”
Aldo Vincent
SATIRA ON LINE
Le vignette sono qui:
http://www.aldoelestorietese.dilucide.com

TROTA-BOSSI RIAMMESSO ALL’ESAME

L'equidistante Giornale:
«Bossi jr vittima di un errore madornale alla maturità»

Certo, l'errore ci dev'essere stato, e madornale pure, se Trota-Bossi e' arrivato fino all'esame di maturità.
Adesso vedrai, che provvederanno...

Su Repubblica la nuova pubblicitaà di Mediolanum
QUESTO E' IL MOMENTO MIGLIORE PER INVESTIRE!
https://www.bancamediolanum.it/s-invs/1417.html

E' SCOMPARSA LA FACCIA DI DORIS...

La pubblicitaà e' messa in modo ingannevole in mezzo all'articolo sul meeting di Berlusconi...

L’isola dei famosi? Ma e’ Capri con il meeting dei giovani industriali!
Chissà perche’ questi tizi, per lanciare i loro monitors sulla crisi del momento, sui licenziamenti, sulle cose che vanno malissimo, non se ne vadano chesso’ a Cinisello Balsamo, a Chernobil o ad Acerra, e invece si riuniscono in località sinistrate come Capri, Montecarlo, Saint Moritz, Vaduz…
'Basta castelli di carta costruiti e venduti spesso in modo delinquenziale' ai cittadini.” Cosi' Emma Marcegaglia sulla crisi finanziaria. 'Bisogna tornare all'economia reale',

Prossimo meeting al Castello Sforzesco di Milano per stabilirne il prezzo, poi tenteranno di venderlo.

P.S.
A margine della scampagnata, la Marcegaglia, sulla falsa-riga del suo Idolo, ha voluto raccontare agli astanti una gioiosa barzelletta. Ha detto:
“L’economia deve rimanere liberista”
che vuol dire che lo Stato non deve intervenire, come invece ha fatto con Alitalia regalandola alla cordata CAI di cui lei fa parte.
Dio, che ridere…

BERLUSCONI CHIEDE IL FONDO!
A consulto con la Merkel e Sarkozy, un Berlusconi piu' mummificato che mai, tanto che non riusciva a spiccicar parola forse a causa dell'ultimo lifting fatto in Umbria con pezzi di pelle del suo deretano, ha chiesto a viva voce il fondo.
La Merkel ha rifiutato con decisione credendo che il Nostro si riferisse ad un fondo comune europeo da usarsi per il salvataggio del sistema bancario, invece lui, por nano, chiedeva solamente il suo fondo tinta!

DUNQUE FACCIAMO IL PUNTO:

Secondo i Giudici “Negro di merda” si può dire perché non denota in sé l’intento discriminatorio e razzista ma potrebbe essere solo una manifestazione di generica antipatia.

Secondo Vauro “Nano di merda” si può dire per il principio di equivalenza, ma io sarei prudente.
Invece:

“Sta zitto vecchio rincoglionito!” non si puo’ dire perche’ per i giudici è reato enfatizzare i difetti della vecchiaia e marcarne i limiti legati al decadimento.

Ne consegue che, davanti al Cavagliere bitumato che da Bruxelles legge il comunicato stampa non riuscendo nemmeno a biascicare le parole, attenti a non dire: “Berlusconi è un vecchio rincoglionito” perché potreste essere passibili di sanzioni. Dite invece, Berlusconi negro di merda! perché è solo una manifestazione di generica antipatia. Eppoi, guardandolo bene, con tutto quel cerone che si mette in faccia assumendo il colore ottocentesco dei comodini Chippendale, non siete nemmeno lontani dalla nuova tonalità che ha assunto recentemente $ua Emittenza…

INSETTI

Per la rubrica acCULturiamoci, oggi parleremo di

VESPA

l’unico imenottero a due ruote che impesta porta a porta il paese tifando Berlusconi, e ogni ottobre intasa la macchina massmediologica per presentare il suo libro.

Non so se l’avete notato ma è da un paio di settimane che i giornali se ne escono con un brano al giorno innescando polemiche di lana caprina, con il solo scopo di parlare del libro di questo immondo insetto. Seguiranno ospitate televisive e conferenze stampa in cui costringerà i politici italiani a sedersi di fianco a lui per timore di essere punti durante l’anno.
Urge disinfestazione.

Aldo Vincent
SATIRA ON LINE
Le vignette sono qui:
http://www.aldoelestorietese.dilucide.com

Ci rimane il Culo. Adesso direte, ecco il maiale! Invece vi parlo della parola piu’ clamorosa della Satira. Come se il culo non ce l’avesse nessuno e tutti si stupissero che qualcuno improvvisamente lo menzionasse.
http://aldoelestorietese.dilucide.com/?m=20080921

Uccide i suoceri con il lanciafiamme
L'autore del delitto ha costruito l'attrezzo in modo artigiaale utilizzando un contenitore di propano
VIENNA - Ha ucciso gli anziani suoceri con un lanciafiamme, costruito appositamente. Il duplice omicidio avvenuto nel villaggio di Santa Magdalena sul Lemberg.

Ora, ditemi voi, con quello che costa la benzina, quanto doveva odiarli i suoi suoceri, questo poveraccio?

Powered by PhPeace 2.5.5