Gruppi di tematiche

IPSE DIXIT

Le ultime minchiate dette dal Cavagliere Bitumato
19 maggio 2008 - Aldo Vincent

Uno sforzo

"Ronaldinho al Milan? Io spero di sì, penso di sì" (Silvio Berlusconi, Ansa, 5 aprile 2008, prima delle elezioni)

"'Vedremo, speriamo'. Così Silvio Berlusconi, che ieri sera è intervenuto alla festa dei Circoli del Buongoverno, ha risposto a una domanda sull'acquisto o meno del fantasista brasiliano del Barcellona, Ronaldinho. A Berlusconi è stato anche detto che i tifosi si attendono l'arrivo del fuoriclasse brasiliano: 'Bene, anch'io', è stata la risposta" (Silvio Berlusconi, Ansa, 8 aprile 2008, prima delle elezioni)

"Una bellissima notizia mi è arrivata durante Porta a Porta: Ronaldinho ha dichiarato che se il Barcellona lo venderà l'unica squadra in cui è disposto ad andare è il Milan campione del mondo" (Silvio Berlusconi al comizio finale del Pdl prima delle elezioni, Ansa, 10 aprile 2008)

"Ronaldinho ha dichiarato che se dovesse cambiare squadra, lo chiederà al Barcellona e verrà solo al Milan" (Ansa, 10 aprile 2008, prima delle elezioni).
"
Ronaldinho? Per ora è arrivato solo il fratello che ieri sera mi ha portato a casa una maglia di Ronaldinho con una cara dedica" (Silvio Berlusconi, Ansa, 15 aprile 2008, dopo le elezioni)

"Ronaldinho? Noi siamo ancora desiderosi di averlo e sappiamo che lui vuole il Milan. Però il Barcellona ha presentato una richiesta che tutti considerano eccessiva" (Silvio Berlusconi, Ansa, 23 aprile 2008, dopo le elezioni)

"Sono sempre stato dubbioso sul fatto che Ronaldinho servisse, a questo punto penso proprio che non ne abbiamo bisogno" (Silvio Berlusconi, Ansa, 4 maggio 2008, dopo le elezioni).

(8 maggio 2008)

"Di Pietro? Con una grammatica come la sua, c'è da credere che la sua laurea non sia altro che un titolo fornito dai servizi segreti" (Silvio Berlusconi, Corriere della sera, 27 marzo 2008).

"L'Unione Europea deve aiutare le cose giuste. Non deve difficoltarle" (Silvio Berlusconi, 24 aprile 2008).

"La legge elettorale ha dato risultati storici, vedremo quale sarà il miglioramento possibile. Con il buon risultato di questa legge penso che il referendum possa essere bocciato dagli elettori" (Silvio Berlusconi, Agr, 15 aprile 2008)

"Anche in questo caso ho le idee abbastanza chiare, confermo che terremo a Napoli il primo consiglio dei ministri. Tra le varie soluzioni, il governo si doterà di apposito sottosegretariato destinato esclusivamente alla questione dei rifiuti" (Silvio Berlusconi in collegamento telefonico con Porta a Porta, 15 aprile 2008)

"E' stato lamentato uno scambio del nostro portafoglio alla Commissione Europea, ma io penso sia molto più conveniente per noi interessarci invece che di omosessualità di infrastrutture e trasporti visto che abbiamo da riprendere un grande piano di opere pubbliche. Avendo un nostro Commissario possiamo
lavorare meglio" (Silvio Berlusconi, leader Pdl, premier in pectore, Apcom, Roma, 23 aprile 2008)

Aldo Vincent
http://guide.dada.net/satira

Powered by PhPeace 2.5.5