Facebook SDK

Testata mamma
Abbonati a Mamma!

Gruppi di tematiche

carosellomenu

Matite

Carosello 250 x 250

  • stampa
  • segnala via email
  • Gplus Like

    Facebook Button

Considerazioni sparse di una prostata confusa dagli abbaglianti

12 gennaio 2010 - Silvio Di Giorgio (Collaboratore di "Virus, la satira virale de L'Unità" (rubriche Breaking Jokes e FotoCamera), 2 battute pubblicate da Gino & Michele ne Le Cicale 2009, 48 battute pubblicate nella palestra di Daniele Luttazzi;altre info potete trovarle sul profilo del mio)
Fonte: htto://silviodigiorgio.blogspot.com/

Il 2009 se n'è andato con qualche bel colpo finale, come ad esempio la tanto attesa deposizione dei fratelli Graviano al processo Dell'Utri. Filippo ha smentito Spatuzza, mentre Giuseppe ha fatto scena muta per “motivi di salute”. Dopo non aver testimoniato, a Giuseppe Graviano è stato alleggerito il 41 bis nella speranza che così non si sforzi troppo a guarire. Vuoi o non vuoi siamo finiti tutti a guardare l'oroscopo per il 2010, senza dimenticare il monito di Ratzinger che se l'è presa con la cartomanzia e la magia invitando i fedeli a stare alla larga dagli oroscopi. Ma solo perché lui non vuole spartire con nessuno i soldi dei creduloni. Non posso fare battute sul Papa? E perché no, non è mica Dio: la mia non è blasfemia. E poi mica siamo in Irlanda! E' lì che la blasfemia è diventata da pochi giorni un reato a tutti gli effetti: dal primo gennaio i bambini hanno messo da parte Dio e stanno cercando altri personaggi immaginari da maledire dopo essere stati violentati dai preti cattolici. Mentre Brunetta ha festeggiato l'anno nuovo dicendo di voler cambiare anche la prima parte della Costituzione perché non ha senso distruggerla solo a metà, Paola Binetti si è detta pronta a lasciare il Pd per passare nel partito di Rutelli: ormai il cilicio non le basta più, ha bisogno di qualcosa di veramente doloroso. Un inizio anno veramente freddo ma mai come in Russia dove è stata registrata la temperatura record di 46° sotto zero. Fa così freddo che Putin sta pensando di concedere la libertà di stampa per avere qualcosa da bruciare. Adesso che siamo a gennaio devo ammettere che un po' mi dispiace che Natale sia passato così in fretta: soprattutto perché ora dovremo aspettare un altro anno prima di vedere i leghisti festeggiare di nuovo la nascita di un extracomunitario.

 

 

Se vuoi sostenere questo sito, Richiedi uno dei nostri libri e combatti con noi il degrado culturale.

Abbonati a Mamma!

Mamma! e' una rivista autoprodotta e diffusa solo su abbonamento.

I satiri, i fumettari e i giornalisti di Mamma! condividono un progetto ambiziosorealizzare la prima rivista italiana di giornalismo illustrato e satira d'inchiesta libera da Padroni, Pubblicita', Prestiti bancari e Partiti politici, le "quattro P" che inquinano e avvelenano l'informazione italiana.

Ma per raggiungere questo obiettivo non possiamo restare soli, e abbiamo bisogno del sostegno dei nostri lettori. Non vogliamo fare debiti, ne' chiedere soldi alle banche, ne' cercare finanziatori: faremo solo quello che riusciremo a permetterci, e i contenuti del nostro sito resteranno sempre e comunque gratuiti.

Per dare ali e carta alla nostra rivista c'e' bisogno di te. Se vuoi ricevere a casa un microabbonamento a tre numeri di Mamma! clicca sul pulsante qui sotto e abbonati utilizzando il servizio Paypal.

Tipo di iscrizione
Libro scelto ( solo per iscrizione "sostenitore")

Amici di Mamma!

Per essere aggiornato sulle nostre novita',
inserisci il tuo indirizzo email
e clicca su iscriviti:

Penne

Sito realizzato con il software libero PhPeace 2.5.7 di Francesco Iannuzzelli.
Salvo diversa indicazione, tutti i contenuti sono rilasciati con licenza Creative Commons by-nc-nd 3.0 Creative Commons License
Il sito Mamma.am e' il supplemento telematico della testata giornalistica Mamma! - Direttore responsabile Carlo Gubitosa
numero testata 130640 del Registro Operatori Comunicazione (ROC).